Termini e condizioni

CONDIZIONI 

Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall’Azienda SMART WORLD SRLS, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti.Tutte le operazioni di vendita e acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

REGISTRAZIONE

Gli utenti che intendono acquistare sul sito gambinoshop.it e usufruire dei servizi presenti sul Sito, devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni , l’utente è tenuto a modificare i propri dati utilizzando il form di registrazione.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra l’azienda SMART WORLD SRLS  e il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in maniera parziale dell’ordine, da parte di SMART WORLD SRLS. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

DISPONIBILITA’ PRODOTTI ED EVASIONE ORDINI

Il sistema di commercio elettronico adottato sui siti gambinoshop.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità dei Prodotti presenti nel magazzino di  SMART WORLD SRLS  e relativi tempi di consegna.

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente (on line). Il cliente che invia l’ordine direttamente dal sito, riceverà, al termine della procedura, una comunicazione tramite E-mail di conferma dell’avvenuto ordine, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. E possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la marce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite email all’indirizzo info@gambinoshop.it Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare nel caso di annullamento volontario, il Diritto di Recesso.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito gambinoshop.it vengono indicati in Euro ed in qualunque momento possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizione, sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima della conferma  dell’ordine, gestite per tipologia articolo acquistato e per peso spedizione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO 

E’ possibile effettuare acquisti in tutta sicurezza, utilizzando diverse forme di pagamento:

– Carta di Credito

– Paypal

MODALITA’ E TEMPI DI DI CONSEGNA

Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite Corriere Espresso, con consegne entro le 24/48 ore successive all’evasione dell’ordine. Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine. Per la merce non assicurata SMART WORLD SRLS non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i. Eventuali ritardi, non saranno da attribuire al mittente. La spedizione sarà tracciabile attraverso il codice tracking inserito nelle note dell’ordine e visualizzabile nella sezione ordine del proprio account.

RESI ( RMA )

Vedi sezione dedicata “RESI E GARANZIA” presente nel menù in fondo alla HOME PAGE del sito

GARANZIA

Tutti i prodotti commercializzati dall’azienda SMART WORLD SRLS sono coperti dalla Garanzia concessa dal Produttore, nei termini e nelle modalità previste da quest’ultimo e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 206/2005. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 206/2005 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, SMART WORLD SRLS provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l’anomalia non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti.

NOTE SU ALCUNE CATEGORIE DI PRODOTTI

– Batterie Smartphone hanno una garanzia di 3 mesi

– Ricambi Smartphone hanno una garanzia di 12 mesi

– Accessori hanno una garanzia di 24 mesi

– Prodotti usati hanno una garanzia di 12 mesi

tutti i prodotti sono garantiti 24 mesi, salvo diversa comunicazione

Ogni articolo presente sui siti gambinoshop.it è provvisto di un marchio nascosto non visibile ad occhio nudo, pertanto in caso di invio di un prodotto descritto come non funzionante, e sprovvisto di bollino invisibile, verranno intraprese azioni di risarcimento verso l’utente.

DIRITTO D RECESSO

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a SMART WORLD SRLS una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo: SMART WORLD SRLS Via Appia 38/40, Manocalzati (AV). Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, SMART WORLD SRLS provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad entro 14 giorni dall’autorizzazione. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso);  Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, SMART WORLD SRLS darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di rivalersi tempestivamente nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato).

Apri Chat
Richiedi informazioni