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Frequently ask questions

1. Come ordino una Riparazione?

Nella home page troverai tutti gli Smartphone e Tablet che trattiamo con le rispettive riparazioni e i dettagli sulle tempistiche


2. 

Come ordino Ricambi e Accessori?

Nella home page cliccando sulle rispettive sezioni Ricambi e Accesori troverai un ampio catalogo, ricco di ricambi e accessori anche in offerta per i tuoi dispositivi. Ti ricordiamo che tutti i ricambi sono Originali dove espresso altrimenti sono prodotti compatibili con le stesse caratteristiche sia estetiche e di funzionamento dei prodotti originali. Ti informiamo che non è possibile effettuare ordini telefonici.


3. Come funziona la spedizione del mio dispositivo?

Durante l'ordine ti verrò richiesto di selezionare la spedizione, se scegli il Corriere Espresso solo ritorno, dovrai spedire il tuo dispositivo e noi ci occuperemo di rispedirtelo. Se invece Selezioni Corriere espresso Andata/Ritorno ci occuperemo di tutto noi. Ricorda di selezionare il giorno preferito per il ritiro e se vuoi assicurare o no la spedizione. Se hai scelto il ritiro a domicilio del tuo dispositivo, riceverai una mail che ti informerà sulla data del passaggio del corriere.

RICORDA DI ALLEGARE SEMPRE IL MODULO SPEDIZIONE COMPILATO NEI SUOI CAMPI OBBLIGATORI - SCARICA QUI IL MODULO

ATTENZIONE: Rimovere gli accessori - caricabatteria - SIM

Per permettere il corretto TEST del telefono consigliamo di rimuovere PIN o CODICI DI SBLOCCO - oppure segnalare il codice nel modulo allegato - SCARICA QUI IL MODULO

Una volta ritirato a tuo domicilio, il dispositivo arriverà entro 48 h nella nostra sede e sarà riparato nei tempi stabiliti (24/48 ore) Fanno eccezione riparazioni complesse come le saldature su scheda madre e Acqua che richiedono fino a 10/15 gg lavorativi dall'arrivo in sede. Una mail di conferma ti informerà sull'arrivo del dispositivo e sulla spedizione dell'oggetto riparato. I tempi di consegna sono uguali a quelli di ritiro, riceverai quindi il dispositivo entro 24/48h dalla mail di avvenuta spedizione.


4.  Che garanzia ho?

Tutte le riparazioni hanno una garanzia che varia dai 6 ai 12 mesi a seconda della riparazione scelta.Il dispositivo che è ancora in garanzia presso di noi dovrà essere rispedito al nostro lavoratorio,la spedizione è sempre a carico del cliente
Ricambi: Rispedire il ricambio difettoso nel suo imballo originale,il pezzo verrà controllato dai nostri tecnici e sostituito se difettoso,ricambi manomessi o installati non correttamente e quindi danneggiati non verranno sostituiti.
Riparazioni: Rispedire il dispositivo o richiedere il ritiro a domicilio,il dispositivo verrà controllato dai nostri tecnici e verrà riparato solo se difettoso nelle parti coperte dalla garanzia.
Non rientrano nella garanzia problemi di software o dispositivi manomessi.
La spedizione in garanzia presso il nostro laboratorio è sempre a carico del clienti


5. Che metodi di pagamento sono accettati?

- PayPal (PAGAMENTO sicuro con Carta di Credito)

- Bonifico Bancario

- Ricarica postepay

- Contanti alla consegna (CONTRASSEGNO) prevede un supplemento


6. Si effettuano riparazioni di tablet?
  • Si. Ripariamo tablet Nokia, Samsung, Apple iPad, SONY, LG, Motorola, Huawei, ZTE.